FOTOGRAFO
VINCENZO CATANZARO
“Scegli un lavoro che ti piace e non dovrai lavorare un giorno solo nella tua vita.” / Confucio

Mi chiamo Vincenzo e sono un fotografo!

A 7 anni rimasi affascinato da un fotografo con in spalla una telecamera, corsi a casa e cercai di riprodurla con una vecchia scatola di scarpe e tanta fantasia. Da allora ho sempre inseguito il sogno di diventare un fotografo, ed oggi, mi piace pensare che io sia ancora quel ragazzino che “gioca” a fare il fotografo. Un gioco, si, perché amo quello che faccio e vivo il mio lavoro con passione, emozione e con tanto entusiasmo cercando le emozioni negli occhi di chi si affida a me e questo mi appaga

Studi tecnici insieme ad una visione semplice della vita, rendono il mio lavoro lineare, emozionante, capace di racchiudere in sé la visione prospettica del mondo attorno a me. Alla base di tutto c'è una storia da raccontare, ed ogni servizio raccontato e non creato; per questo amo parlare con i miei clienti, conoscerli, sapere della loro storia, per poterla poi raccontare con le emozioni di chi la vive
Un gesto o un sorriso spontaneo immortalato, è esattamente ciò che ricerco nel mio lavoro, ed è proprio da questo concetto che parte quello che ormai è diventato il mio marchio di fabbrica:

“AMATEVI...al resto penso io!”

IL MIO STUDIO

— LO SPAZIO
Il mio studio fotografico ad Aci Catena, in provincia di Catania. Ho cercato di rendere confortevole ed in linea con i miei gusti questo spazio. Ho curato ogni dettaglio, cercando di trovare il giusto equilibrio tra semplicità ed emozioni, iniziando a raccontare qualcosa della mia personalità e cercando di mostrare chi sono, personalmente e professionalmente, a coloro che vi entrano.
— CONOSCERSI
Nel mio studio ci conosceremo in maniera più approfondita. La mia idea è quella di farvi sentire a casa. In un ambiente accogliente, con un buon caffè o un tè tra le mani, vedremo insieme i miei lavori, ma, soprattutto, qui mi racconterete di voi, dei vostri sogni e desideri, iniziando così a creare quello che sarà il vostro servizio fotografico, perché credo che la scelta del wedding photographer non debba basarsi semplicemente su una foto o un video, ma anche su qualcosa che vada oltre: un'affinità ed un'intesa speciale con chi sarà al vostro fianco nel giorno più importante.
— MI RILASSO E CRESCO PROFESSIONALMENTE
Il mio studio è la mia seconda casa. Qui è dove creo e post-produco i vostri servizi. Quando sono qui mi sento libero di creare ma anche libero di rilassarmi. Libero di studiare, anche perché sono consapevole che c’è sempre spazio per la crescita. Il mio studio è il mio spazio di ispirazione e non vedo l’ora di incontrarvi qui.
Total:
Open chat
Contattami!
Ciao, come posso esserti utile?